fbpx

Aller Soncini

Aller Soncini

Aller Soncini è nato a Codigoro il 15/06/1981. A 13 anni ha iniziato ad esplorare il mondo della musica prendendo lezioni di clarinetto, senza però dare un seguito significativo a questo percorso. Poi, a 17 anni, partecipando alle serate musicali nelle quali suonava il padre della fidanzata, ha iniziato, tra una pausa e l'altra del gruppo, a cantare, inizialmente quasi per gioco, i suoi primi brani. Successivamente, grazie alla novità del karaoke ed al grande successo che questo ha avuto, Aller ha potuto dare libero sfogo a ciò che negli anni era ormai diventata una vera e propria passione: il canto.
Da quel momento è stato un costante crescere di idee e pensieri, prendendo lezioni di canto e partecipando ad alcuni concorsi e serate, finchè è arrivata la decisione di acquistare un proprio impianto personale per poter coinvolgere anche il pubblico.
Aller si impegna costantemente per migliorare sempre di più la sua attività, associandovi diversi strumenti di qualità, maturando esperienza e professionalità nel campo ed ottenendo anche numerose conferme da parte dei locali con i quali collabora.

CONTATTI

TELEFONO:

E-MAIL:

SITO WEB:

PROFILI SOCIAL

SOCIAL STREAM

NEWS

MEDIA

PROSSIMI EVENTI

Nessun Evento attualmente programmato

VENDO & CERCO

Scarica l’App Android!

android

Se sei in possesso di uno smartphone Android,
scarica l’applicazione del C.I.C.S.