Frank Cadillac

Frank Cadillac

Frank Cadillac, al secolo Franco Borgo, nato a Vicenza ma residente a Padova, ha iniziato  la sua carriera artistica non ancora quindicenne, lavorando in teatro ed inserendo nelle rappresentazioni i primi giochi di prestigio. L'amore per la magia l'ha portato nel 1990 a lasciare il lavoro di costruttore di mobili d'arredamento per diventare prestigiatore professionista. I suoi spettacoli, rivolti sia ad un pubblico di adulti che di bambini, sono sempre svolti in chiave brillante e spaziano dai piccoli effetti di micromagia, cioè eseguiti a pochi centimetri di distanza dagli spettatori, all'animazione per i bambini, alle "grandi illusioni" ovvero i numeri di grande impatto sul pubblico come ad esempio "La donna scomposta in 8 parti" e molti altri, eseguiti con attrezzi particolari che Frank realizza personalmente grazie alla sua esperienza di falegnameria, curandoli nei minimi dettagli.

La versatilità dei suoi spettacoli li rende adatti a qualsiasi situazione: dai teatri, alle conventions, alle fiere, ai centri commerciali, ai villaggi turistici, così come scuole, hotels e ristoranti.

Ha partecipato a trasmissioni televisive, sia in RAI che in TV private, ha lavorato in prestigiosi locali e teatri, e come conferenziere viene chiamato da circoli magici italiani ed esteri ad esporre le sue lectures sulle grandi illusioni.

Ha scritto e già pubblicato i primi sei libri di una collana tutta dedicata appunto alle grandi illusioni, un'opera unica e la prima del genere in lingua italiana. 

 

CONTATTI

TELEFONO:

E-MAIL:

SITO WEB: www.frankcadillacmagic.it

PROFILI SOCIAL

SOCIAL STREAM

NEWS

MEDIA

PROSSIMI EVENTI

Nessun Evento attualmente programmato

VENDO & CERCO

Scarica l’App Android!

android

Se sei in possesso di uno smartphone Android,
scarica l’applicazione del C.I.C.S.