fbpx

Orchestra Happy Days

Orchestra Happy Days

L'orchestra Happy Days nasce a Fontanafredda nel 1984 con il nome di "Orchestra Batidas", grazie all'entusiasmo di alcune persone unite dallo stesso interesse per la musica. Nel corso della sua storia si è fatta apprezzare portando allegria nelle migliori sale da ballo e nelle numerosissime feste di piazza del Triveneto, dell'Emilia Romagna, Toscana e Umbria. Dal 2000 l'orchestra ha trasformato il suo nome in Happy Days, mantenendo inalterata la tradizione e la passione per la buona musica.
L'Orchestra è composta da otto elementi: Antonio (voce solista maschile), Vanna (voce solista femminile), Paolo Battistutta (per gli amici Gianni, fisarmonica e tastiera), Maurizio (batteria), Franco (basso e chitarra), Diego (chitarra acustica), Lorenzo (tastiere e voce) e Gianluca (sax).
Il repertorio è vasto, comprende liscio anni '60 e '70 e balli di gruppo, ed è eseguito interamente dal vivo. L'Orchestra si propone al suo pubblico anche con il nome di STARLIGHT Band presentando un repertorio composto da evergreen della musica italiana e straniera che spazia dagli anni 60 ai giorni nostri.

CONTATTI

TELEFONO: 347.9681928 - 0434.998803

E-MAIL:

SITO WEB: www.orchestrahappydays.it

PROFILI SOCIAL

SOCIAL STREAM

FACEBOOK

NEWS

MEDIA

PROSSIMI EVENTI

Nessun Evento attualmente programmato

VENDO & CERCO

Scarica l’App Android!

android

Se sei in possesso di uno smartphone Android,
scarica l’applicazione del C.I.C.S.