Musicamagica

Musicamagica

La Cooperativa Musicamagica è stata costituita il 07/03/1991 dall'esigenza di inquadrare sotto il profilo civilistico-fiscale l'attività di un'orchestra di musica da ballo. Successivamente, nello spirito dominante della cooperazione, Musicamagica ha, gradualmente, abbracciato un bacino di soci sempre maggiore ed eterogeneo, tutti provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo.

La Cooperativa, senza scopo di lucro, ispirandosi ai principi della mutualità, della solidarietà sociale e della promozione umana, si propone di partecipare al rafforzamento del movimento cooperativo ed allo sviluppo dell'autogestione prefiggendosi di procurare ai soci condizioni più favorevoli di lavoro di quelle offerte dal mercato, perseguendo l'obiettivo della piena occupazione mediante l'esercizio delle proprie attività.

Pur raccogliendo, al suo interno, una rappresentanza di ogni categoria dello spettacolo, la Cooperativa nel tempo si è rivolta principalmente alle orchestre di musica da ballo.

Il primo a ricoprire il ruolo di Presidente è stato il Sig. Leandro Tessarin.

Attualmente il Consiglio di Amministrazione è costituito da: Callegarin Marco (Presidente), Tessarin Lucio (Vicepresidente) e Marangoni Andrea (Consigliere).

 

CONTATTI

TELEFONO: 0426.660431

E-MAIL: info@musicamagica.it

SITO WEB: www.musicamagica.it

SOCIAL STREAM

NEWS

MEDIA

PROSSIMI EVENTI

Nessun Evento attualmente programmato

VENDO & CERCO

Scarica l’App Android!

android

Se sei in possesso di uno smartphone Android,
scarica l’applicazione del C.I.C.S.