Ali Dance

Ali Dance

Il gruppo storico degli Ali Dance, formato da RUGGERO POLO (batteria/percussioni), MASSIMO PEDRONETTO (tastiere/pianoforte), GIOVANNI PIRROTA (chitarra) e GIULIO TOMASELLA (chitarra/basso), si è rinnovato con due importanti ingressi, le vocalist ROSSELLA GOBATTO e ANNA BENET, che in alcune serate aggiunge il suo prezioso contributo.
La grande esclusiva del nuovo repertorio Ali Dance è quella di essere un contenitore di genere musicali che dà vita a tre tipologie di serate diverse: la prima sintonizzata sui toni della DANCE DAGLI ANNI SETTANTA A OGGI, la seconda che lascia spazio ai toni della MUSICA LATINO AMERICANA con accenni verso la TRADIZIONE POP/FOLK, la terza nella quale prevale il riferimento alla proposta della CANZONE SIA ITALIANA CHE INTERNAZIONALE.
Ciò che distingue una serata con gli ALIDANCE è la loro capacità di improvvisazione che segue le vibrazioni del pubblico riuscendo a disegnare una serata di musica praticamente perfetta.
In gruppo Ale Dance dispone di impianto audio ARD composto da mixer digitale Tascam DM24, processori e finali, 2 casse per medio alti da 500Watt e 2 subwoofer da 600Watt (per prestazioni esterne). Impianto audio digitale ARD composto da 2 satelliti ed un subwoofer (per prestazioni da interno). Impianto luci formato da teste mobili e due frontali. Impianto luci con americana e fari "Martin".