Jean & Pierrette Ensemble

Jean & Pierrette Ensemble

L’ Orchestra Jean & Pierrette Ensemble è un gruppo musicale composto da 7 elementi che si propone nell’area del Veneto e del Trentino. Attraverso un repertorio frizzante e aggiornato di musica dal vivo il divertimento è sempre garantito, sia per gli amanti del ballo (tra cui il liscio, il ballo moderno, quello di gruppo e tutti quelli di tendenza) sia per coloro che apprezzano i classici della canzone italiana, internazionale, il revival, gli evergreen e i mitici anni ’60, ’70, ’80 e ’90. La formazione orchestrale Jean & Pierrette Ensemble, costituita da valenti professionisti di lunga e vasta esperienza, tra i quali maestri di musica in rinomate scuole, assicura la piena riuscita di ogni evento offrendo un ampio repertorio per tutti i gusti e per tutte le età.
La grande varietà di generi musicali da noi proposti ci consente di presenziare a diversi tipi di eventi: dalle sagre paesane alle feste di piazza, dalle sale da ballo alle discoteche ma anche concerti in piazza, matrimoni e feste private in genere.
L' Orchestra Jean & Pierrette ensemble è anche un laboratorio di ricerca e, quindi, di valorizzazione di musicisti e cantanti talentuosi che non hanno ancora avuto modo di porsi all’attenzione del grande pubblico. In tal senso sono già iniziati dei rapporti di collaborazione con alcuni giovani, ai quali vorremo dare l’opportunità di lavorare con la band, magari al momento solo saltuariamente o sperimentando formule musicali aggiuntive, in modo da allargare la nostra offerta già di per sé molto ricca.
La scelta e la ricerca di continue innovazioni ed investimenti, sia in capitale strumentale che umano (strumenti, musicisti e voci nuove), è stimolata dai continui riscontri positivi che l’orchestra sta registrando ormai da tempo e in modo sempre crescente.
L’ impegno, la serietà, la professionalità, ma soprattutto la grande passione che mette in campo l’orchestra in ogni esibizione è, tra l’altro, un atto dovuto e di riconoscenza nei confronti di tutti i suoi fan e ballerini che la seguono con fedeltà in ogni festa paesana, di piazza e nelle sale da ballo.
L'Orchestra è composta da GIANNI BERTELLE (Leader e Voce solista), PAOLA TESSAROLO (Cantante solista, PR), CRISTINA(2° Voce femminile), DAVIDE PARTEL (Fisa, Tastiere, Chitarra, Sax), GREGORIO GUGLIELMI (Sax Tenore, Contralto, Flauto), DAVIDE PIETRIBIASI (Sax Soprano), ALBERTO BELLOTTO (Batteria e percussioni), VINICIO CORRENT (Tastiere, Cabarettista).
L’Orchestra Jean & Pierrette Ensemble, secondo le specifiche esigenze degli eventi, si può esibire in formule ridotte: Duo – Trio – Quartetto - Quintetto.

 

Condividi