Marco & Pippo

Marco & Pippo

MARCO E PIPPO, l'unico duo che è un trio!

Spettacoli di TEATRO CABARET in cui italiano e DIALETTO VENETO si mischiano creando un nuovo affascinante linguaggio comico! 

Marco, Pippo e Gaetano.  Ma si chiamano “Marco e Pippo, l'unico duo che è un trio”. E Gaetano??? C’è una spiegazione logica… basta andare un po’ indietro nel tempo.

Tutto nasce nel 2005 quando Marco e Pippo, dopo aver testato con gli amici una certa capacità di scrivere testi comici, partecipano al laboratorio di cabaret “Rakkolta Differenziata” di Padova, a cura di Vasco Mirandola. 

E così nel 2006 scrivono il loro primo spettacolo: “Storie d’amore perpetuo… o de na perpetua innamorà!”. E' l'inizio di una lunga storia...

Nel 2011, la svolta. Come in molte famiglie dopo qualche anno “nasse el pìcoeo”!
Così, in occasione della scrittura del nuovo spettacolo “Centoc’incanta” (debutatto al teatro Verdi di Padova), Marco e Pippo chiedono a Gaetano di entrare nel duo. “Solo per questo spettacolo. Poi basta. Non ti vogliamo più vedere”. E infatti, el ze ancora qua!

Da allora macinano chilometri in tutto il Veneto portando in scena spettacoli comici con uno stile di comicità pulito e immediato, che mischia l’italiano col dialetto veneto, la visual comedy con l’improvvisazione, la musica con canzoni e video, acquisendo una sempre crescente approvazione da parte del pubblico, degli addetti ai lavori e della critica.

Un po’ di numeri? In questi anni Marco e Pippo – l’unico duo che è un trio, hanno:

Infine, dal 2011 coltivano quotidianamente una vivace Comunità di Facebook, arrivata oggi ad oltre 50000 follower ed in costante crescita. Uno spazio unico e piacevole in cui tenersi informati sulle date, le novità, i progetti di Marco e Pippo e soprattutto divertirsi con le loro battute.

Beh, ora che li conosci resta solo una cosa da fare: VEDERLI DAL VIVO!

CONTATTI

TELEFONO: 333/3664440

E-MAIL:

SITO WEB: www.marcoepippo.com

PROFILI SOCIAL

SOCIAL STREAM

NEWS

MEDIA

PROSSIMI EVENTI

Nessun Evento attualmente programmato

VENDO & CERCO