Matteo Moro

Matteo Moro

Matteo Moro è nato a Padova nel 1989. Cresciuto con una forte passione per la batteria, già a 9 anni inizia ad avere i primi contatti con il mondo dello spettacolo.
Crescendo l'interesse di Matteo si sposta da sopra a sotto il palco e inizia ad avere i primi approcci con l'illuminotecnica live.
Dall'età di 18 anni in poi assieme agli studi porta avanti la passione per le luci lavorando come tecnico freelance per vari service locali spaziando dal live al teatro, dalle istallazioni fisse ai montaggi fieristici.

Nel 2010 viene assunto presso Decima Italia s.r.l., nota ditta Padovana che dal 1948 progetta e realizza arredi e tecnologie per il teatro e lo spettacolo.
Dal 2012 al 2015 è stato light designer e operatore per la band punk-rock veneziana "Rumatera" (2012/2013 Xente molesta tour; 2014/2015 Awanti coi ammmicci tour) .

Ad oggi è light designer e operatore per la band ska-punk "Talco" (Silent town world tour).

Continua a collaborare come tecnico luci per alcuni noti service locali.

Matteo possiede le certificazioni necessarie allo svolgimento del suo impiego sia per quanto concerne la sicurezza (primo soccorso, antincendio tipo 1, lavori in quota) che per il lavoro (tecnico certificato Verlinde Stagemaker ed ETC, patente per uso di carrelli elevatori).

Per quanto riguarda l'attrezzatura specifica, Matteo mette a disposizione dei suoi clienti uno studio per la progettazione, renderizzazione e programmazione offline di strutture e impianti illumino-tecnici per lo spettacolo, mixer luci Avolites Titan mobile/wing e Ma2 Command Wing/Fader Wing.

CONTATTI

TELEFONO: 3400838294

E-MAIL:

SITO WEB:

PROFILI SOCIAL

SOCIAL STREAM

NEWS

MEDIA

PROSSIMI EVENTI

Nessun Evento attualmente programmato

VENDO & CERCO