Paolo Forte

Paolo Forte

Paolo Forte è diplomato in fisarmonica al conservatorio, inizia a studiare all'età di 8 anni e nel 2000 è campione italiano a Verona.
Nel 2012 è campione italiano per la seconda volta nell'ambito del festival della fisarmonica elettronica e diviene unico rappresentante per l'italia alla finale mondiale al Parco della Musica di Roma dove riceve il premio come migliori musiche, scritte da lui stesso apposta per l'occasione.
Collabora con Luigi Maieron, Mauro Corona, Toni Capuozzo, col duo comico I Papu e la  compagnia teatrale udinese Anathema teatro. Ha inoltre collaborato con Cludio Moretti, Pino Roveredo, Moni Ovadia, David Riondino.
Porta in scena in tutta Italia spettacoli di teatro con l'attore Alberto de Bastiani. Fa del teatro la sua principale attività, fondendo in scena musica, espressione e movimento.

CONTATTI

TELEFONO:

E-MAIL:

SITO WEB: www.paolofisa.it

PROFILI SOCIAL

SOCIAL STREAM

NEWS

  • 18 Maggio 2016

    …al Teatro Comunale di Belluno

    Venerdì 20 Maggio dalle 20.15, evento al Teatro Comunale di Belluno. Da un’idea di Mario Maffucci , affiancando l’attore Gioele Dix, interventi alla fisarmonica di Paolo Forte. più informazioni su www.paolofisa.it… Visualizza tutta la notizia

MEDIA

PROSSIMI EVENTI

Nessun Evento attualmente programmato

VENDO & CERCO