Zanellati Simone classe 77.
Da sempre ama la musica, iniziando a suonare il clarinetto a livello dilettantistico all'età di 12 anni, e successivamente, raggiunti i 22, appassionandosi al basso elettrico, che studia dapprima come autodidatta e poi con il maestro Gildo Turolla.
Parallelamente allo studio, inaugura le prime esperienze in gruppi musicali
“Fear Flames” (band death-metal di Porto Tolle).
“Skywalker” (Cover Band )
“Nowhere”. (Crossover)
Con i Nowhere si compongono musica e brani inediti e viene registrato un EP dal titolo “M.O.U.W.”, nel 2008. Assieme a questo gruppo Simone vede aumentare il numero di live (Torino, Belluno, Padova, Feltre, ecc. ), le partecipazioni a concorsi (alcune volte anche con ottimi risultati) e la grande possibilità di aprire concerti di gruppi famosi.
“SRC SuperSonic Robotic Comic” (Crossover)
Gli SRC sono un progetto studio di brani inediti, per scelta, quindi, i live sono limitati. Anche in questo caso viene prodotto un EP dal titolo “Insert Coin” del 2013.
“Antiope” (Cover Band)
Dal 2009 Simone comincia anche un’altra attività in ambito musicale , quella del Tecnico Audio, scoprendo di apprezzarla quasi in egual misura a quella del musicista.
Seguono 5 stagioni come tecnico Audio-Luce alla Fornace Pub di Porto Viro, dove ha la possibilità di lavorare con artisti di fama a livello nazionale ed internazionale.
Attualmente collabora come Tecnico Audio con SLD Service.
Come TECNICO AUDIO frequenta STAGE FORMATIVI con GIAN LUCA CAVALLINI (ELIO E LE STORIE TESE ) , ING. EMANUELE MORLINI ( RCF ) , ANDREA VALFRé ( MAGISTER STUDIO ) , Scuola di Alto Perfezionamento Musicale SALUZZO ( MASTER IN MASTERING CON MARCO CANAVESE ) , ANDREA TAGLIA ( Andrea Bocelli ) , FEDERICO "DEDDI" SARVADEI ( Vasco Rossi ) .
13/09/2015 TECNICO AUDIO-RECORDING PRESSO LO STUDIO DI REGISTRAZIONE CICS "LA NOTA" con sede ad Adria in via strada chieppara 12/A
Pagina Facebook