CICS promotore di Taglio di Po

La sera del 27 Febbraio 2019 in Sala CICS si è tenuta la conferenza de “IL CARNEVALE TAGLIOLESE“, “LE ORME IN CONCERTO” e “VIAGGIO D’AUTORE”; eventi che ravviveranno le prossime settimane del paese di Taglio di Po. Il CICS, quale promotore di cultura, arte e spettacolo, svolge un ruolo decisivo nella realizzazione di ciò che per Taglio di Po è un evento storico: il ritorno dei carri allegorici. Dopo 46 anni, la collaborazione di importanti enti come Pro Loco, il Comune di Taglio di Po e appunto il CICS, permetterà il 31 marzo 2019 di riportare in vita un grande spettacolo.

taglio di po-cics-carnevale-orme-riflesso-conferenza-27-feb-01Oltre a questo il Consorzio prende parte all’organizzazione degli spettacoli previsti il 30 marzo e il 12 aprile in Sala Europa; eventi in cui la musica delle Orme e dei Riflesso scalderà i cuori dei tagliolesi.

Novità voluta dal CICS è il concorso fotografico “LA MASCHERA PIU’ BELLA”; che quest’anno permette a bimbi e adulti di essere parte dello spettacolo facendosi fotografare con i propri costumi; un’opportunità per mettersi in gioco e per rendere più vivo il paese. Il 3 marzo verrà allestito un set fotografico in palestra Leonardo da Vinci a Taglio di Po.

Si prospetta un periodo ricco di sorprese e novità; tutti sono invitati a farne parte…