CORSO “TECNICHE DI GESTIONE AUDIO/VIDEO, INNOVAZIONE TECNICA NELLA STRUMENTAZIONE”

Il 19 settembre si apre la seconda edizione del corso “Tecniche di gestione audio/video, innovazione tecnica nella strumentazione”, che ha registrato grande successo e soddisfazione da parte di tutti i partecipanti della prima.
Il corso, che si terrà a Preganziol (TV) presso il Magister Studio, prevede una sessione di mix in studio con Andrea Valfrè (Best engineer nominee / 3 Latin Grammy, 1 Grammy award winning records), con la partecipazione del musicista Iarin Munari, ed uno Stage Formativo sulla Presa Diretta Cine-Televisiva, a cura del Sound Engineer & Musical Director Emanuele Amanullah Giunti. Il corso fa parte del progetto “Strumenti Operativi per lo Sviluppo delle Competenze Manageriali e delle Performance degli Operatori Tecnici nel settore Artistico e Culturale” – Prog. Cod. 2769/101/1/2015, approvato con DDR 2268 del 26/11/2015.
La partecipazione è gratuita per i Soci iscritti alle Cooperative C.A.M., Terzo Suono, Deltartisti, Musicamagica, ed R.C.M. Il numero di posti è limitato.

tecniche di gestione audio videoGiunti Valfrè Valfrè1 Valfrè2