Attrice, autrice, regista classe ’90, è stata allieva, tra gli altri, di Dario Fo, Franca Rame e Andrea Pennacchi.
È attualmente in tournée con i suoi monologhi satirici sull'attualità, tra i quali i nuovi "Papessa" e "Komorebi" - uno spettacolo queer", diventato anche un libro, edito da Peoplepub. Prima di questi, "Guerriere", "Viviamoci" e "Gesù aveva l'erre moscia".
Nel web è conosciuta per le sue strisce ironiche come "Fuorigioco" (pillole polemiche sul calcio femminile e la misoginia), "Komorebi" (pillole polemiche sull’omobitransfobia) e "Caro Diario" (pillole polemiche sulla politica italiana attuale).
È direttrice artistica e didattica della scuola e casa di produzione da lei fondata "SB Teatro".
Ha collaborato alla realizzazione di svariati progetti artistici e divulgativi, come per esempio i podcast "Conversazioni di coppia sul mondo che scoppia" (2023), "Il calcio visto da Venere" (2021) per storielibere.fm e "Il Signor Odio" (2018), spettacolo teatrale scritto con il Maestro Stefano Benni e da lei diretto.
Ted speaker (Padova 2021), laureata con lode alla magistrale in Discipline dello Spettacolo dal vivo a Bologna consegue poi il Master in Drammaturgia e Sceneggiatura presso l'Accademia Internazionale d'Arte Drammatica Silvio d'Amico.
È vincitrice di numerosi premi, tra i quali "Premio Off" (Roma Fringe Festival), "Miglior Spettacolo" Teatro A l’Avogaria della famiglia Poli a Venezia, e "Miglior Artista Internazionale" conferitole al San Diego Fringe Festival californiano, invitata come unica ospite italiana per 15 repliche in lingua inglese.